VUOI RICEVERE IL PRIMO CAPITOLO DEL MIO LIBRO GRATUITAMENTE?

Procedure e Condizioni del Servizio

Come funziona?

Compila il modulo qui sotto e saremo noi a contattarti con una prima telefonata, che verrà effettuata entro il primo giorno lavorativo successivo alla tua richeista,  per comprendere le tue effettive necessità.

Insieme a te pianificheremo le modalità, i tempi e gli strumenti più opportuni per affrontare in modo soddisfacente la tua questione legale e ti invieremo il preventivo di spesa che dovrai restituirci firmato unitamente alla prova dell'avvenuto pagamento. 

In questa prima telefonata gratuita non verranno forniti pareri legali.

CONTATTACI SUBITO

Unisciti ai tanti clienti soddisfatti del nostro servizio di consulenza on line.

Ti richiamiamo entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del tuo modulo.

SCEGLI QUALE TIPO DI CONSULENZA ONLINE PREFERISCI 

PARERE LEGALE

Per poter usufruire di una consulenza legale scritta ti basterà seguire la procedura sotto indicata:

  1. Compila l’apposito modulo di richiesta, esponendo per sommi capi il tuo problema. Tutti i campi del modulo vanno compilati completamente, in modo da fornire all’avvocato tutte le informazioni necessarie per poter studiare il caso e operare nel miglior modo possibile. Qualora la compilazione del modulo fosse incompleta, la Tua richiesta non sarà tenuta in considerazione. 
     
  2. Lo studio valuterà la Tua richiesta e in caso di esito positivo Ti contatatterà telefonicamente entro il giorno lavorativo successivo alla tua richiesta. Seguirà il preventivo di spesa per il servizio da Te scelto con l'indicazione del nominativo dell’avvocato che Ti fornirà il servizio, le modalità di pagamento e le concernenti informazioni di legge.
     
  3. Effettua il pagamento dell’importo corrispondente al servizio richiesto con una delle modalità sotto esposte.
     
  4. Una volta ricevuta la prova dell’avvenuto pagamento, riceverai una mail di conferma. Il parere Ti sarà inviato entro 48 ore lavorative successive direttamente all’indirizzo di posta elettronica da Te indicato nel modulo di richiesta.

 

VIDEOCONSULENZA LEGALE

 Di cosa ho bisogno per fare la videoconsulenza?

Per poter usufruire del servizio di video consulenza legale sarà necessario disporre di una connessione internet veloce e di un programma o un’app di messaggistica che consenta la videoconferenza.

Il nostro studio legale usa zoom (Zoom scaricabile gratuitamente sia su PC, Tablet e cellulalri).

All'orario prefissato riceverai un link che ti consentirà di accedere direttamente alla videoconsulenza cliccando sullo stesso.

 

Come funziona?

Per poter usufruire del servizio di video consulenza legale Ti basterà seguire pochi semplici passi:

  1. Per prima cosa compila il modulo di richiesta, esponendo per sommi capi il Tuo problema e selezionando la durata della videoconferenza che riterrai, anche dopo la telefonata informativa dello studio legale, più idonea a soddisfare le Tue esigenze. Tutti i campi del modulo vanno compilati completamente, in modo da fornire all’ avvocato tutte le informazioni necessarie per poter studiare il caso e operare nel miglior modo possibile. Qualora la compilazione del modulo fosse incompleta, la Tua richiesta non sarà tenuta in considerazione.
  2. Lo studio valuterà la Tua richiesta e in caso di esito positivo Ti invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per il servizio scelto, il nominativo dell’avvocato che Ti fornirà il servizio, le modalità di pagamento e le concernenti informazioni di legge.
  3. Una volta ricevuta la mail, potrai prenotare un appuntamento selezionando la Tua preferenza tra le date ed orari disponibili nella sezione “appuntamenti”.
  4. Attendi la mail di conferma della disponibilità. Qualora la data o l’ora da Te scelti non fossero disponibili, riceveai una mail in cui Ti verranno proposte una data o un’ora alternative.
  5. Effettua il pagamento nelle modalità sotto esposte entro 2 ore dalla conferma della prenotazione. Una volta ricevuta prova dell’avvenuto pagamento, lo studio avrà cura di inviare tramite mail la fattura per la prestazione prestata.
  6. Alla data ed ora stabilite nell’appuntamento accedi al mezzo di comunicazione che hai precedentemente indicato nel modulo di richiesta di cui al punto 1. Verrai contattato dall’avvocato all’orario da Te opzionato con la videoconsulenza. Qualora non fossi presente alla videochiamata il servizio si considererà comunque erogato ed il prezzo già versato incamerato in via definitiva, salvo che per gravi motivi da documentarsi, potrà essere valutato dal professionista, volta per volta, la possibilità di recuperare la seduta in un altro orario indicato dal professionista.

Domande:
Ho ricevuto il parere/fatto la videoconsulenza ma ho ancora qualche dubbio, cosa posso fare?

R: Gli avvocati dello Studio Legale Fois sono sempre a Tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza non esitare a scrivere una mail all’indirizzo online@studiolegalefois.it, ti saranno indicate le modalità per chiarire i Tuoii dubbi.

 

Come posso pagare?

Potrai effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario, vaglia online e Paypal secondo le indicazioni sotto fornite:

  1. Bonifico bancario

Intestato a: AVV. FULVIA FOIS

Coordinate: BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA

IBAN: IT 84 RO538723 2000 0000 0000 029

Causale: Consulenza legale

  1. Vaglia online

 Intestato a: AVV. FULVIA FOIS

  1. Carta di credito mediante Paypal

Il pagamento va effettuato in favore dell’indirizzo di posta elettronica che Ti verrà indicato nella mail contenente il preventivo di spesa.

 

Come posso provare l’avvenuto pagamento?

La prova dell’avvenuto pagamento dovrà essere inviata via Fax (0426 343350) e via mail (online@studiolegalefois.it) e dovrà contenere i seguenti dati:

  1. Bonifico bancario: dovrà essere inviata la ricevuta di pagamento rilasciata dalla banca.
  2. Vaglia online: dovrà essere inviato il numero del vaglia e la parola chiave.
  3. Carta di credito mediante Paypal: non è richiesta alcuna prova.